Notizie Ottobre 2022

Bonus psicologo 2022: nuove istruzioni INPS

Entro il 7 dicembre 2022, sarà ufficializzato con un apposito messaggio l’approvazione delle graduatorie per l’assegnazione del beneficio

30/10/2022

Crisi energetica e riscaldamento invernale: nuovo vademecum ENEA per i cittadini

La nuova guida ENEA sul riscaldamento invernale per le abitazioni domestiche ha lo scopo di agevolare l’attuazione delle misure di contenimento dei consumi di metano per il riscaldamento domestico (...)

30/10/2022

Aiuti di Stato alle imprese durante l'emergenza Covid-19: arriva il modello di dichiarazione semplificata

È online la versione semplificata del modello di dichiarazione sostitutiva che le imprese che hanno ricevuto aiuti di Stato durante l’emergenza Covid-19 devono inviare all'Agenzia delle Entrate en (...)